27 settembre 2011

Tanti auguri a me.

"Buon compleanno amore! sono la prima? è tanto difficile, ma tanto bello essere tua madre. Chiamo dopo, ok? Ti amo tanto, la tua mamma."

Nonna Oroscopo, via sms all'alba.

"Se fossi romantico ti avrei scritto un bigliettino e te lo avrei fatto portare da Magù"
"Oh che carino, amore...davvero lo hai fatto?"
"Certo che no, ho detto se fossi."
"Ah."
"Ho delle idee brillanti, ma poi mi areno sulla fase d'implementazione. Ad esempio, devo ancora prenderti il regalo e non so cosa...se facessimo una busta e via?"

Un uomo temerario ma poco furbo, pausa pranzo.




p.s.  non è il mio compleanno, ma è bello rileggere gli sms. E potete farmi gli auguri lo stesso.

7 commenti:

Lex ha detto...

“Certo che no, ho detto se fossi.”
La mia considerazione per Papone, già alta, ha fatto un balzo.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri

M.

Susibita ha detto...

Lex: non avevo dubbi. Ma ripeto: è uomo incauto. E mooolto poco furbo...

M.: =D grazie, adoro il giorno del mio non compleanno.

Lex ha detto...

Adesso però sono curioso di sapere in cosa è consistita la tua rappresaglia.

Anonimo ha detto...

puff puff pant pant

io certi sms me li auto inoltrerei a scadenze regolari.
E' sempre un buon aiuto all'autostima.

(grazie cara, tutto ok! A volte rincorro il tempo)

emanuelas ha detto...

ahahahha.. beh tanti auguri... ;)

Susibita ha detto...

Lex: una donna generalmente ha due punti di forza dalla sua, una il cibo e l'altra è vabbhè. Solo che io cucino male...


Foggy: bhè allora grazie per essere passata =)

Emanuleas: capisci? e io ci ho anche fatto un figlio assieme, rendiamo conto.