10 dicembre 2011

A volte capita.

Fase 1

"Mmmppff"
"Magù che fai, stai...?"
"Mmpffff"
"Dove vai? Ah vuoi...ah ok. Dai, vieni."
----------------------------

Fase 2

"Forza Mr Magù, sei tutti noi!"
"Dacci dentro Mr Magù, fagliela vedere"

-------------

Fase 3

"Grraaannde Mr Magù!"
"Evvivaaaaaaaa!!"
"Yuppieeeeeee!"
"Pèppe-ppe-ppe-ppeèèèèèè-peppèèèèèèèèèè....Brazììììll....!!!" (trenino carioca).


Fase  4
-----------------

"Dì ciao, Magù, ciao ciao..."
"...'zao..."
WOOSHH.


Avete appena assistito a: "Cronaca del giorno in cui Mr Magù, estemporaneamente e senza motivo apparente, la fece due volte nel vasino".

11 commenti:

mammapappa ha detto...

applausi!!!! so' soddisfazioni!

the pellons' ha detto...

Applausi anche da qui.

Susibita ha detto...

Grazie, sono commossa.
Non ho idea del perchè lo abbia fatto e sono convita non ricapiterà più, ma intanto me la godo.

Susibita

E va bene così... ha detto...

Io insisto a mettere mia figlia sul vasino negli orari in cui SO che può succedere QUELLO. Se ne sta lì, leggiamo i libri, mettiamo le sue bambole su vasini improvvisati (pentoline e tazzine), mimiamo le corrette contrazioni muscolari e... zero. Piuttosto stravolge i suoi orari. La furbetta... :)
Non vedo l'ora di fare il trenino pure io!!
giuppy

E va bene così... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elipiccottero ha detto...

Sono molto molto invidiosa, considerato che la mia belvetta, alla veneranda età di due anni e 4 mesi, non manifesta intenzione alcuna di usare il vasino, se non per giocare... :-D

bussola ha detto...

ahahahhaha

bravissimo Mr Magù.... hai tutta la mia stima

D'Erica ha detto...

L'ho sempre detto che è troppo avanti Magù!

Susibita ha detto...

Evabenecosì/Elipicottero: quando ho scritto "estemporaneo" non era una battuta. E' durato solo un pmeriggio, ma è stato bello =).

Bussola/Fede: effettivamente il ragazzo ha un certo talento nel sorprendermi.

Robin ha detto...

Sono capitata qui per caso e mi sto leggendo il blog dall'inizio :) Solo due righe per farti sapere che mi piace moltissimo: mi hai tenuto compagnia in questo noioso pomeriggio da sola in ufficio e mi hai anche strappato due risate :D Grazie!

Susibita ha detto...

Ciao Robin benvenuta =)!
Felice che ti piaccia il blog, passa qunado vuoi!

Susibita