2 dicembre 2012

Perlopiù.

"Hai visto la Puccini in copertina? Ecco, io i capelli me li voglio fare così."
"Chi vota stasera al ballottaggio? abbia il coraggio di guardarmi negli occhi mentre me lo dice."
"Pinky, what do you  want? piss off."
"Non per essere immodesta, ma credo sarei fichissima."
"Where's the bloody teglia? Fuck. Me lo levate di torno per cortesia? io vi giuro non lo sopporto."
"Pipììììììììììììììììì!!!"
"Ma guardatela, avete mai visto una bambina più bella? e come tiene su la testa, a 5 mesi scarsi. E' avanti, tutta sua nonna."
"Dunque dicevamo: per i regali, io avrei giusto bisogno del libro del cucchiaio, il coso, di quella là col blog, dai quella con le ricette per i bimbi. Tu invece?"
"Io Lezioni Americane."
"In che senso pipì? dov'è andato? dove sei? In che senso pipì??"
"You fuck off, pinky."
"Io ho mettutto il dago in pizone."
"Ma come si fa a chiedere Calvino per il compleanno? Ma una roba normale no?"
"Non vedo perchè dovrei dirti cosa voto - pensa te - ma che vuoi da me?"
"Come mi vedi col capello rosso tu?"
"Guarda che questa ha fame."
"In UK ho visto delle tizie svezzare a 3 mesi, ma lì non sono normali."
"Se quel cretino del tuo cane non la pianta di grattarmi la porta lo spello come un pollo."
"Buono il roastbeef, really tasty, mi passate le patate?"
"Io ho sonno. Pendo il cussino e la copettina."
"Sei proprio vanitosetta."
"Chi s'è inquattato l'horseradish?"

Qualcuno vuole farsi rossa. Qualcuno ha in mente il ballottaggio. Qualcuno arriva dagli UK per un anticipo delle feste. A qualcuno scappa la pipì. Qualcuno fanculizza il consorte, non si capisce bene in quale lingua. Qualcuno ha la capacità d'imbesuire la nonna. Qualcuno ha sonno. Qualcuno compie 99 anni. Qualcuno va in pizone.
Presi tutti insieme sono imbarazzanti, perlopiù.

3 commenti:

wonderchiari ha detto...

Vabbeh ma alla fine come sò sti capelli????

Susibita ha detto...

così:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://cdn1.stbm.it/invidia/gallery/foto_gallery/vip/vittoria-puccini-le-foto-piu-belle/vittoria-puccini-vanity.jpeg&imgrefurl=http://www.invidia.it/vita-da-vip/gossip/vittoria-puccini-rinascita-dopo-anno-difficile.html&h=640&w=480&sz=245&tbnid=sA3GKbv1jQNB0M:&tbnh=100&tbnw=75&zoom=1&usg=__y5s2kRWYsgm4s0RDnRmlvqOz6-A=&docid=FkFx4EV2wZ7iSM&sa=X&ei=yVy8UJjICqrh4QTaz4DYBQ&ved=0CFQQ9QEwBQ&dur=1272

raffaella ha detto...

Imbarazzanti, ma divertenti da morire.
Raffaella