12 agosto 2013

Il lavoro secondo mia madre.

Nonna Oroscopo è connessa.
"Finalmente! Così potete lavorare anche da qui e nelle pause stiamo insieme!".

Segue la cronaca della prima ora e mezzo.

h.10.00

"Caffè? l'ho appena fatto. Che fate? Siete molto presi? Oh ma avete visto quant'è bellina Nina tutta nuda come un verme? Cosa facciamo per cena stasera? Lo sai che passano a trovarmi gli ungheresi dell'anno scorso? "

h.10.40

"Magùùùù! Ninaaaa! Venite qui!! Dove sono andati? non posso neanche andare in bagno. Ma voi una pausa non la fate mai? Sono ORE che siete chiusi qui dentro. Avete visto i bambini, per caso?"

h.11.15

"Certo amore che puoi andare su dalla mamma, sta lavorando ma vedrai che non la disturbi...vero che non ti disturba? Per stasera avrei pensato a prosciutto e melone, però che palle con sta cosa che non mangi la carne. Che c'è? cazzo di carattere che c'hai, se ti do fastidio basta dirlo, eh."

"Mi dai fastidio."

"Stronza."

4 commenti:

Velma ha detto...

C'ha ragione tua madre.
A prescindere.
Ovvio.

Se ti metti in testa questa cosa, vivi più serena.

E poi....ecchedupalle sto lavoro!

Lex ha detto...

Mi stupisco che tu pensassi potesse andare diversamente.

Susibita ha detto...

Velma: te non ti ascolto, ma da che parte stai? vah che vi mando in vacanza voi due da sole, poi mi dici.


Lex: sono un'inguaribile ottimista.

SuSter ha detto...

Le nonne funzionano meglio a distanza di sicurezza, fidati!